Marchi di cucine Salerno

Tutte le novità dei brand più rinomati

  • Eccellenze del made in Italy

    Arredamenti Vietri, nel corso degli anni, ha saputo selezionare con cura e attenzione tutti i brand partner che vanno a costituire il pacchetto di soluzioni d’arredo esposte all’interno degli showroom e dei cataloghi. L’elenco è ampio e diversificato e include soluzioni per la zona giorno, la zona notte, grandi nomi del design, firme dell’arredamento, brand per componenti e oggettistica di lusso, nonché illustri marchi di cucine a Salerno. L’obiettivo principale è proprio quello di assicurare modernità, sia per quanto riguarda le soluzioni proposte, sia per quanto concerne i servizi offerti su misura. Per tale motivo la lista di partner tende a variare e ampliarsi costantemente, al fine di offrire solo il meglio ad una clientela in costante evoluzione.
     
    Uno dei modi migliori per mantenere aggiornata l’attività è costituito proprio dall’assidua frequentazione di corsi di formazione e integrazione presso le case madri dei fornitori ufficiali. Si tratta di incontri che vertono soprattutto sull’utilizzo di software per la progettazione, oltre fornire nuovi strumenti di valutazione e solide base conoscitive inerenti nuove tecniche di finitura e fabbricazione. La soluzione più idonea per garantire prodotti all’avanguardia, in grado di tenere testa al mercato e di variare con il mutare della domanda stessa. I marchi illustri sono soliti organizzare open day, workshop e conferenze tematiche rivolte agli addetti ai lavori. Arredamenti Vietri non manca mai e si pone in prima fila per assicurare elevati standard qualitativi e per anticipare, dove possibile, le nuove tendenze di mercato.

  • Soluzioni personalizzabili

    Marchi come Berloni e Moretti Compact spesso riservano delle promozioni periodiche con finanziamenti che includono opzioni come t.a.e.n. e t.a.e.g. pari allo 0% per gli acquirenti privati.
    Si tratta di occasioni imperdibili che, unite alla possibilità di personalizzare e modificare ogni soluzione su misura, rendono le selezioni di Arredamenti Vietri le più richieste sul mercato. Non solo marchi di cucine a Salerno, dunque, ma grandi brand e firme del design per camere, armadi, cabine, sedute e divani. 


    L’elenco è davvero lungo e include ogni articolo inerente l’arredamento e la finitura di interni d’autore. Tra i partner si annoverano importanti nomi, tra cui anche: Berloni cucine, Moretti Compact, Accademia del mobile, Astra cucine, Alpe, Max Divani, Egoitaliano, Fasolin, FM Bottega d’arte, Zanette, Mobilturi, Maxline.